Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Antonello Catania: la storia vincente di un imprenditore verace.

Antonello Catania è un grande imprenditore del Sud, ispirato dall’esempio di un padre che ha dimostrato con il proprio lavoro come costruire la strada del successo.
E proprio al papà e all’orgogliosa mamma, Antonello ha sempre dedicato ogni suo progresso e traguardo raggiunto, condividendo con gioia tutte le  tappe importanti.

Mi rispecchio nell’intraprendenza di Antonello che lavora tantissimo per la sua azienda nata prima dalla piccola e grande distribuzione con risultati eccellenti, e poi ampliata con l’apertura di numerosi punti vendita dedicati ai nostri amici animali: i negozi Zoomiguana.

Antonello inizia giovanissimo  l’attività dando vita  ad una serie di punti vendita che oggi consta di ben 12 supermercati con il marchio Dodecà e Decò e 10 sedi Zoomiguana. E’ anche Presidente del gruppo Multinvest, azienda da 150 milioni di fatturato annui e ben 25 punti vendita.

Ho conosciuto Antonello diversi anni fa e da subito si è stabilita una bellissima connessione di valori e di obiettivi che hanno portato ad un percorso di coaching nel quale ha rapidamente e costantemente conseguito importanti competenze utili e complementari al suo ruolo di leader.

Abbiamo condiviso diverse tappe e una di queste ha riguardato la cena natalizia organizzata a Bari per il team del punto vendita Zoomiguana di Bari.

Una serata curata in tutti i dettagli presso un rinomato ed elegante ristorante  con la partecipazione della cara Sabrina Merolla, autrice del sito di Antonello, e della proprietaria della location.

 

Qualche settimana fa Antonello ha celebrato un compleanno importante con una festa incredibile alla quale ha voluto oltre ai familiari e amici, tutti i collaboratori e partner delle sue attività per condividere con tutti loro un momento così bello e gioioso.

Caro Antonello, caro Amico, ti auguro di continuare a percorrere con lo stesso entusiasmo, la stessa caparbietà e determinazione la strada di successi che hai tracciato rimanendo la persona bella e autentica che sei.

Mike

Leave a comment