Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Come diventare il più grande Venditore del 3° Millennio nel campo immobiliare?”

“Le due giornate trascorse con Zio Mike a Napoli e Bari per il Corso “Rapport is Power” sono stati due momenti significativi per gli operatori del nostro Gruppo. Zio Mike è riuscito non solo a coinvolgere tutti i partecipanti catturando la loro attenzione durante le ore trascorse insieme, ma ha permesso ad ognuno di noi di compiere un viaggio introspettivo che è sfociato in forti emozioni e soprattutto in un profondo senso di appartenenza . A mio parere La Forza di Zio Mike sta nel fatto che non si “esibisce” come fanno tanti Formattori, enunciando i concetti, lui li mostra rendendoli concreti e tangibili attraverso  le sue esperienze e l’uso delle metafore. Ed ora attendiamo i prossimi incontri…”

Pasquale Valenzano Consigliere Delegato Sud Italia Tree Real Estate

La vendita immobiliare è certamente tra le più impegnative da portare a termine, ma proprio per l’importanza che ricopre (soprattutto per il cliente) è straordinariamente gratificante quando viene centrata!

Gli agenti immobiliari, consapevoli dell’impegno che assumono, investono nella propria formazione e crescita personale  sempre più.

E proprio per fare di alcuni di loro ” I più grandi venditori del 3° Millennio” che insieme ad Hi Performance abbiamo organizzato a Napoli e poi a Bari, due seminari mirati per Gabetti, Grimaldi e Professione Casa.

Il 13 giugno presso l’Hotel Oriente a Napoli abbiamo condiviso con uno straordinario gruppo di partecipanti molti temi importanti della vendita:

gruppo

la prova tavoletta

gli abbracci

le dediche ai partecipanti

con i responsabili

Il 24 giugno  a Bari, presso l’Hotel Nicolaus, l’incontro ha riguardato sempre i gruppi immobiliari della zona  e anche qui è stato un incontro magico!

gruppo

la platea attenta

l'abbraccio

la tavoletta

e ci si prova tutti

ed ecco il risultato

Questo meraviglioso lavoro mi consente sempre di conoscere persone speciali, con grande voglia di crescere e di migliorare se stessi.

Corso Rapport is Power

Desidero ringraziare : Pasquale Valenzano, Marco Speretta, Michele Monterisi , Michele Nazzaro, Cristian Russo, Giuseppe Zonfrillo, Carolina Pasqualin e Lidia  Ranghetti.

Complimenti!

Mike

Ecco alcuni dei feed back ricevuti:

Buongiorno Zio Mike,sono Domenico (ex collaboratore Nims,dove ho avuto il piacere di conoscere Zio Mike).Volevo solo ringraziarti per la giornata di venerdi,un corso stupendo,emozionante,davvero unico. P.S. Al mio ritorno a casa,mia moglie,mi ha informato di essere in attesa.

E’ TUTTO FANTASTICO. Grazie Zio Mike e buona giornata….Leggi e cresci,paga e impara.” Domenico Ciollo

 

Caro Zio Mike, intanto volevo ringraziarti per ciò che di positivo mi hai trasmesso in occasione del nostro incontro di venerdì 24 giugno a Bari presso lo Scheraton, sono rimasto così  colpito che a cena con un grande imprenditore tessile della zona, qualche sera fà, ne ho parlato, suscitando in loro (Padre e Figlio ) notevole interesse, sfociato con la voglia di incontrarti.

Nella speranza di rincontrarti presto, ti abbraccio cordialmente.

Filippo Di Niquilo

 

“Ciao zio Mike, sono Salvatore Pedio, potresti cortesemente mandarmi il metodo di studio universitario facilitato.

Ti rinnovo i miei complimenti per il corso di Bari. Cordialmente.” Salvatore Pedio

 

Scrivi un commento

0.0/5