Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Domovip Italia: il successo che dura da 40 anni!

Conosco Bruno Carraro, fondatore e Presidente della Domovip Italia, da 40 anni!


Eravamo giovanissimi manager referenti ciascuno per la propria regione, di un’azienda che all’epoca vendeva uno dei primi e più performanti ferri da stiro con caldaia.
Con Bruno, ci giocavamo spesso il primo posto ogni mese della classifica delle vendite e abbiamo condiviso moltissime esperienze professionali e conviviali.


Alla fine degli anni 80 le nostre strade si sono separate, ciascuno con la propria azienda ha seguito  la sua evoluzione che ci ha portato, oggi, dopo 40 anni a incontrarci nuovamente con la stessa stima e simpatia di allora!
Bruno è il padre di questa strepitosa azienda, realtà da 60.000.000,00€ di fatturato l’anno, che è la Domovip Italia e si cura di profondere formazione e crescita al suo team per potenziarne sempre più le capacità.
Ecco quindi il corso “RAPPORT IS POWER” tenuto il 13 e 14 Maggio 2024 nella suggestiva location del West Garda Hotel, del quale ho il piacere di condividere alcuni scatti.

 

 

 

E’ stato un privilegio e un onore poter apprezzare l’impegno, il lavoro e la dedizione che Bruno ha profuso con tutti i suoi straordinari dirigenti e collaboratori in questi incredibili 40 anni!
Caro Bruno, con sincera stima, ammirazione e Amicizia
tuo e vostro Mike

Uno dei bellissimi feed back ricevuti:

Caro Michele Tribuzio, sono Rocco Andrea Paoli, ora che l’ho conosciuta di persona spero di poter dire “Caro Zio Mike”.

È stato un immenso piacere, fonte di crescita e di ispirazione aver presenziato a questi due giorni formativi in vostra compagnia. Oltre che per ringraziarti ancora, ti scrivo per informarti che sto divorando il libro e sono arrivato alla parte dei figli piccoli, come “programmarli”.

Ora ti saluto come se ti stessi abbracciando, torno in “patria” con tanto lavoro da fare, con tante nuove conoscenze da mettere in campo allenando di continuo la mente e soprattutto tanta voglia di trovare soluzioni.

Ora sono stanco e non ho bene le idee chiare su come muovermi, stasera farò meditazione e preparazione per domani e sono sicuro che già di mattina avrò le risposte o le energie e la concentrazione per trovarle.

Grazie di nuovo Zio Mike!

Leave a comment