Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Empowerment: la laurea di Mattia!!!

Per me è fonte di gioia e orgoglio il conseguimento della laurea triennale di Mattia presso la prestigiosa Università Cattolica di Milano, in scienze linguistiche per le relazioni internazionali.
Lo è per diversi motivi.
Il primo, perchè voglio molto bene a Mattia, figlio di carissimi amici e che ho visto crescere.
Vedere con quanta perseveranza e volontà sia giunto a questo risultato straordinario dopo un percorso di coaching, con la votazione di 110 e lode(!) superando alcune difficoltà incontrate in passato, mi rende ancor più convinto e determinato nel potenziale inesplorato che c’è in ogni ragazzo.

Caro Mattia,
ti auguro di raggiungere tutti i traguardi che hai fissato nella tua vita e di vivere ogni giorno con l’intensità e la gioia di questa memorabile giornata.

COMPLIMENTI MATTIA!

Il tuo Coach e Amico H 25

Mike

 

Questo il feed back sincero e analitico di Mattia:

Nel 2019, durante la conclusione della quarta liceo linguistico, sono stato malissimo per una serie di ragioni legate anche all’ambiente scolastico che frequentavo e per questo ho deciso di cominciare un percorso con Zio Mike. L’obiettivo era quello di risolvere questi problemi e di lavorare sull’inconscio affinché diventasse un alleato e non un nemico come lo era stato fino a quel momento perché, se diventa un alleato, si vive meglio e così è stato per me.

Durante la prima Sessione di Coaching con Zio Mike, che ho svolto nell’estate del 2019, ho raccontato tutte le vicende tragiche che avevo vissuto a scuola, tutti i pensieri negativi e tutte le brutte sensazioni che avevo provato fino a quel momento. A questo punto Zio Mike mi ha insegnato degli esercizi da svolgere per risolvere questi problemi.
LA MORNING ROUTINE PER UN MIDSET OUTSTANDING:
Ancoraggio, Meditazione Vipassana, Bridge to the Future, il Cerchio dell’Eccellenza, Training Autogeno, Respirazione 1/4/2, l’Esercizio tibetano per bloccare il dialogo interno, la postura, lo sguardo durante l’esame…
che poi ho fatto con successo e per questo ora mi sento meglio.

Nelle Sessioni di Coaching successive ho svolto questi esercizi ma ho anche imparato nuove tecniche. Infatti, i risultati si sono visti sia a livello didattico perché ho superato brillantemente tutte le prove scolastiche e sia nella vita perché sono stato sempre meglio. Grazie agli esercizi di Zio Mike ho conseguito un Esame di Maturità Brillante: ho preso 90/100.

Tutt’ora sto continuando con gli esercizi di Zio Mike grazie ai quali sto conseguendo tutti gli Esami e le Prove dell’Università che sto superando brillantemente. Inoltre, mi sto sentendo molto meglio da tutti i punti di vista.
Consiglierei a tutti di fare un percorso con Zio Mike perché ti aiuta a stare bene.

Scrivi un commento