Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Leadership & P.N.L. : una bella sfida superata!

Parlare di Leadership è abbastanza consueto ma la P.N.L.,Programmazione Neuro Linguistica è un po’ più da addetti ai lavori, ma la sua conoscenza conferisce la capacità di comprendere chi abbiamo davanti…

E’ possibile capire i canali preferenziali di comunicazione di ogni essere umano?

Anche delle persone più care?

SI!!!

pnl

Sabato 12 Novembre, durante il corso tenuto al Centro Congressi Barion Hotel non solo abbiamo approfondito il tema ma molti altri spunti sono stati aggiunti partendo dagli elementi basilari della comunicazione perchè un buon leader non può non essere un buon comunicatore.

Abbiamo tantissimi esempi di Leader dalla Storia e dal panorama contemporaneo ma il grande leader sappiamo che è come un castello, maestoso e protettivo, imponente ed autorevole.

th

Eccovi dunque alcuni scatti effettuati dal grande Leopoldo Cisonno, fotografo professionista sportivo.

img_3583-copia

15032792_10154106681746696_3627632746449755745_n

E c’è anche stato uno spazio dedicato alla solidarietà in favore del Comune di Muccia, bellissimo borgo antico distrutto dal terremoto dello scorso mese e grazie ad Alessandra Reversi, originaria di questo bellissimo paese e l’amico Giacomo Lenoci

_y5b8451

durante la giornata sono stati raccolti 675,00€ per ricostruzione e versati al Comune di Muccia!

15111031_880697875399265_6990047038879090506_o

img_4145-copia

la partecipazione di grandi team come quello di Tree Real Estate di Pasquale Valenzano hanno reso più intenso il programma :)

img_3626-copia

img_3571-copia

Ringrazio per la loro partecipazione: Carmelo e Maria Bonelli, Rocco Palmisano, il Prof. Roberto Scalera e tutti gl iamici che hanno partecipato.

Alcuni dei feed back:

Ovviamente, come sempre, Esperienza motivante, frizzante, uditiva, visiva, cinestesica, deambulativa, ipofisaria, surrenale, tiroidea…

Insomma roba da Leader! ? Leo Ricciuto

Caro Michele,complimenti per il seminario tenuto ieri presso il Centro Congressi Barion, sento il piacere di ringraziarti  per l’interessante giornata formativa che abbiamo trascorso insieme, ricca di emozioni, entusiasmo e positività, utili per il personale accrescimento.Infatti la relazione umana è la ricchezza su cui puntare.Resto a disposizione per ulteriori approfondimenti  e di conoscere i prossimi eventi.

Un abbraccio .Eusebio

Preparazione, conoscenza, condivisione, entusiasmo e caacità di trasferire competenze e il senso della competizione e della lealtà.

“zio Mike” volevo ringraziarti per la splendida intensa giornata che ieri ci hai fatto vivere. Grazie  Sergio Velloni

 

Ringraziamo di cuore “zio Mike” per averci offerto una piacevole occasione di riflessione e di crescita.Vi abbracciamo forte per almeno 20 secondi!

Noi da ieri lo stiamo facendo. Mara

Ti ringrazio per la giornata Speciale che hai regalato, per tutte le cose preziose che mi hai trasmesso, per la generosità, sei un MAESTRO che non ha eguali! Anna Maria Urso

 

Ho ritenuto molto interessante la parte finale della P.N.L.

D’altronde i contenuti sono sempre condivisi e, come conferma lo “zio Mike”, l’esposizione è l’anima del seminar…dal corpo trasuda la passione che ci resta impressa nella mente in maniera indelebile.

Ogni volta tu confermi che tutto quello che penso e quello in cui credo non è qualcosa di aleatorio: esiste davvero e quindi mai mollare!

Complimenti per il tuo meraviglioso team! Rossella Mastrodonato

Ciao Mike,

innanzitutto GRAZIE! Grazie per l’ospitalità e per avermi fatto passare una giornata intensa e ricca di emozioni.

Max Pellicani

A proposito di Max Pellicani, giornalista di cui potete visionare gli scritti e le opere attraverso il suo blog http://max.pellicani.net/blog/

ecco l’interivsta realizzata nella giornata:

https://youtu.be/Y_e41y99JiU?list=PL0qotUV6sWjcRKDxnEdJJ9OkP7g73qXBN

GRAZIE A TUTTI!

Mike

Leave a comment

0.0/5