Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Manca poco alla partenza per Corfù!

Paxos | Grecia
Paxos | Grecia

Manca davvero poco alla partenza per la meravigliosa isola di Corfù!
Giovedì 27 Giugno alle ore 9,00 l’appuntamento nel porto di Corfù per l’imbarco nel prestigioso caicco Eros dove troveremo ad attenderci lo staff composto dal Comandante, lo Chef che cucinerà per noi, lo steward e il marinaio che ci assicureranno il massimo comfort durante la permanenza.

Subito dopo la presentazione dei partecipanti e l’illustrazione del programma, ci sarà l’aperitivo di benvenuto e inizieremo questo straordinario evento con la Prima Sessione di Life Coaching “Conosci te stesso“.
Alle 13,30 seguirà un gustoso pranzo preparato dallo Chef.
Nel pomeriggio potremo fare un bagno nelle incredibili e cristalline acque delle suggestive baie presenti a Corfù.

Corfù | La baia di Paleokastritsa
Corfu | Grecia

La sera gusteremo la cena presso un ristorante tipico dell’isola tornando in caicco per la notte.

Venerdì 28 al mattino partiremo alla volta di SIVOTA, ridente cittadina della Grecia continentale, dove la natura offre una vista meravigliosa, tra coste frastagliate e paradisiache baie e spiagge raggiungibili a piedi o in barca.
Durante la navigazione si svolgerà la Seconda Sessione del Life Coaching: “Decidi il tuo futuro”.
Lo Chef preparerà per noi uno stuzzicante pranzo a bordo, mentre nel pomeriggio potremo visitare Sivota e goderci le sue bellissime spiagge, per ritrovarci insieme a cena in un ristorante tipico del posto.
La sera  rientreremo in caicco per il pernottamento.

Sivota

Sabato 29 ci muoveremo verso la romantica e intima isola di PAXOS, il cui mare dai colori sorprendenti le dona un’atmosfera unica e rarefatta.
Durante la navigazione terremo la Terza Sessione del Life Coaching dedicata al “Mindset Outstanding“.
Il delizioso pranzo sarà servito a bordo da parte dello Chef e nel pomeriggio potremo fare un bagno e visitare il paese per poi incontrarci in un ristorante tipico dove gustare il menu greco.
La sera faremo ritorno in caicco per il pernottamento.

Domenica 30 Giugno approderemo alle ore 9,00 al porto di Corfù per il check out e lasciando i bagagli, faremo una passeggiata nel bellissimo centro storico di Corfù.
Lunch e nel pomeriggio ritiro bagagli, saluti e abbracci per la straordinaria ed esclusiva esperienza vissuta, ritorno a casa o per chi vorrà, ancora qualche giorno di vacanza da assaporare.

Abbiamo ancora due posti disponibili…Ti piacerebbe esserci?!

Contattaci subito a segreteria@ziomike.it o al numero 0805461545, potrai vivere con noi questa esperienza indimenticabile!

Leave a comment