Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Passaggio a Villa Vrindavana

Da quando ho il piacere e l’onore di avere come Amico e Maestro spirituale Marco Ferrini, Gurudeva per i devoti, leggo e studio alcuni dei loro testi sacri più belli ed importanti come la  Bhagavadgita, quella che è considerata la Bibbia dell’Induismo e aldilà del proprio credo, ritengo sia utile confrontarsi con un altro punto di vista ugualmente importante, ETICO e ricco di spunti per contribuire alla pace tra i popoli.

Grazie al Maestro, ho potuto visitare quella che è la casa fondatrice dei fedeli di Krisna qui in Italia: Villa Vrindavana.

1a

situata in una bellissima zona nella provincia di Firenze

villa-vrindavana

dove è veramente possibile raccogliere il proprio spirito in meditazione

3

L’immobile ha molte sale dedicate al Maestro fondatore Bhaktivedanta Swami Prabhupada, indiano d’origine che ha fatto proselitismo in tutto il mondo

6

e a Krisna

2

Qui di seguito alcuni scatti “rubati” durante la visita che mi ha consentito di conoscere altre persone di grande spiritualità e di squisita accoglienza.

Essere accolti con una policromatica collana di bellissime rose è un gesto che denota lo spirito gentile ed affettuoso di questi nostri fratelli.

1

img_1113

img_1123

5

img_1128

Sono grato alla Vita per l’opportunità che ho ogni giorno di arricchire la mia esistenza con doni così preziosi come l’Amicizia e la spiritualità di persone speciali.

Grazie Marco, grazie Maestro.

Mike

Leave a comment

0.0/5