Un importante dibattito si è tenuto lo scorso 24 Ottobre a Trani, presso la sede dell’Università Telematica Pegaso Puglia http://unipegasopuglia.it/homepage/unipegaso/:
“Programma Detox – come migliorare il nostro equilibrio psico-fisico”
Il Detox, presentato dal suo promotore, il caro amico Massimiliano Diaco di “Alimentiamo la salute” http://alimentiamolasalute.org/
è stato introdotto dalla Direttrice Puglia dell’Università telematica, Dott.ssa Mery Pontrandolfo e dal caro amico e “collega”
dott. Luciano Pavone, agente immobiliare per professione e motivatore per passione :).
“Il programma si concretizza in un periodo di 9 giorni di detossinazione che va inteso come pulizia profonda del proprio corpo;
uno dei tanti obiettivi è quello di un riposo forzato dell’apparato digerente, che consente all’organismo di completare il processo di purificazione e detossinazione dei tessuti, fortemente compromesso da stili di vita e di alimentazione infiammanti.
Primo passo verso una svolta definitiva utile ad ottenere un radicale cambiamento del proprio stile di vita.
Ho voluto portare la mia personale esperienza di detox e far ascoltare quella di Massimiliano Diaco, che ha potuto attraverso questa procedura salvare la vita del proprio padre Antonio, ammalato di tumore cerebrale.
Naturalmente, non poteva mancare ( seppure in collegamento e non di persona) l’intervento di zio Mike, grande sostenitore e promulgatore di questo percorso verso la Salute.
Nei giorni successivi i riscontri e ringraziamenti sono stati davvero numerosi, tanto da incoraggiarci ad organizzare un nuovo incontro in tal senso.”
Eccone alcuni:
Complimenti, bellissimo evento a cui ho avuto la fortuna di partecipare . Fabio De Cio
Bellissima serata, indimenticabile. Massimo Provenzano
Bellissima serata, ricca di emozioni che ci hai donato e insegnamenti che ci hai dato. Grazie di cuore. Unipegaso Coif Manfredonia
Contenuti di altissimo livello, motivazioni grandiose.Capodiferro Emanuele
Bravi, questo tipo di eventi con questi contenuti devono essere ripetuti più spesso. Dimita Michele
Grandi complimenti e grazie, mi permetto di suggerire al dott. Pavone di cambiare mestiere: di smettere di fare l’agente immobiliare e dedicarsi a
fare il motivatore…bravo. Toscano Mario
Grazie a tutti per la partecipazione!”
Luciano Pavone