Skip to content Skip to footer
www.micheletribuzio.com

Termini e Condizioni generali di vendita

Il presente sito – di seguito www.micheletribuzio.com – è di proprietà della Top Level srl, con sede legale in via Marco Partipilo 36, Bari (BA), Partita IVA 05307240720 . 
Il sito www.micheletribuzio.com rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di effettuare acquisti, mediante internet, di articoli editoriali. Le presenti condizioni generali di vendita sono redatte ai sensi delle norme del Codice del Consumo (D. Lgs.206/2005, artt.50-67), e di quelle in materia di commercio elettronico (D. Lgs.70/2003) e si applicano esclusivamente alla vendita attraverso internet dei prodotti presenti sul sito www.micheletribuzio.com
. Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto.

In caso di variazioni, si applicheranno sempre le Condizioni Generali pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente. 

Ai fini del presente si intende per:
1.“Consumatore”, la persona fisica che agisce per scopi estranei e/o non riferibili all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero che agisce per fini non rientranti nel quadro di ciascuna delle predette attività;
2. “Professionista”, qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce nel quadro della sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale, ponendo in essere un atto di acquisto della professione svolta e/o relativo alla medesima;
3. “Cliente”, il soggetto sia Professionista che semplice Consumatore, che ha acquistato i Prodotti on-line secondo le informazioni e condizioni espresse nel presente contratto e nella scheda descrittiva del singolo Prodotto disponibile sul sito, da intendersi come parte integrante del contratto medesimo;
4. “Produttore”, la persona giuridica Top Level S.r.L. che commercializza il Prodotto, identificandolo con il nome, marchio o altro segno distintivo;
5. “Prodotto”, i beni materiali e fisici commercializzati sul sito www.micheletribuzio.com, con esclusione di e-book, audiolibri, audiocorsi, videocorsi;
6. “Contratto a distanza”, quel contratto concluso tra il Produttore e il Cliente senza la presenza fisica e simultanea delle parti, mediante l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza;
7. “Sito”, il sito Internet www.micheletribuzio.com, di proprietà esclusiva del Produttore Top Level S.r.L.;
8. Preventivamente all’acquisto on-line del Prodotto (con contestuale obbligo di pagamento integrale) il Cliente è tenuto ad esprimere, in modalità point and click, il proprio consenso alle presenti condizioni di vendita, che in tal modo si assumono riconosciute ed approvate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., unitamente alle disposizioni che regolano le procedure di registrazione, accesso, navigazione ed uso del sito www.micheletribuzio.com;
9. Il Cliente autorizza espressamente Top Level S.r.L. ad utilizzare il proprio indirizzo e-mail in relazione alle attività inerenti al contratto e ad eventuali invii di informazioni sui altri servizi di connessi al Contratto.
Le suddette premesse costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali.

Campo di applicazione

Il sito www.micheletribuzio.com rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di effettuare acquisti, mediante internet, di articoli editoriali. Le presenti condizioni generali di vendita sono redatte ai sensi delle norme del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005, artt. 50-67), e di quelle in materia di commercio elettronico (D.Lgs. 70/2003) e si applicano esclusivamente alla vendita attraverso internet dei prodotti fisici presenti sul sito www.micheletribuzio.com.

Il sistema, che presuppone un intervento attivo da parte del Cliente, è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendita a distanza ed in particolare agli artt. 45 e segg. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005 e successive modifiche).

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori, nel significato che ne dà la legge e la giurisprudenza, intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (qui di seguito definiti per brevità il “Cliente”).

Le presenti condizioni generali di vendita a distanza devono essere accuratamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura d’acquisto a distanza dei prodotti commercializzati. Resta inteso che l’effettuazione dell’ordine di acquisto attraverso il sito internet www.micheletribuzio.com implica totale e assoluta conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e loro integrale accettazione: il Cliente con l’inoltro dell’ordine d’acquisto attraverso il sito internet www.micheletribuzio.com, accetta incondizionatamente, e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Top Level S.r.L., le presenti condizioni generali di vendita, nonché le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, e prende altresì atto che Top Level S.r.L. non si ritiene vincolata a condizioni diverse dalle presenti se non preventivamente concordate per iscritto.

Le presenti condizioni generali di vendita a distanza possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il sito internet www.micheletribuzio.com e sono da considerare applicabili ed in vigore fintantoché le stesse risultino accessibili dal sito internet www.micheletribuzio.com.

In caso di variazioni, si applicheranno sempre le Condizioni Generali pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente. 

L’eventuale eliminazione delle presenti condizioni generali di vendita a distanza dal sito internet www.micheletribuzio.com implica l’automatica ed irrevocabile inapplicabilità, inefficacia ed inopponibilità alla Top Level S.r.L. delle stesse in relazione ad acquisti effettuati successivamente alla loro eliminazione dal sito, e ciò anche nel caso in cui dette condizioni generali risultassero comunque consultabili e/o accessibili al pubblico attraverso altri siti internet diversi da quello sopra indicato.

Identificazione del venditore

Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, il venditore è la Top Level S.r.L., con sede legale in via Marco Partipilo nr. 36, 70124 Bari (BA), Partita IVA 05307240720.

1. Prodotti

La veste grafica dei prodotti consegnati, ferma restando la qualità degli stessi, potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul sito, nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione e, quindi, per motivi indipendenti dalla volontà di www.micheletribuzio.com.
Inoltre, l’immagine del prodotto presente al momento dell’inserimento sul sito è puramente rappresentativa.
Le predette informazioni sono fornite in conformità alle leggi in vigore e, in particolare, agli articoli 49 e 51 del Codice del Consumo.

2. Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel sito sono espressi in Euro, comprensivi di IVA e si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. I prodotti sono venduti al prezzo indicato sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e opportunamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto e prima della conclusione del contratto.
In conformità a quanto disposto all’art. 51 co. 7 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, dopo la conclusione del contratto, la conferma scritta del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell’importo pagato, dell’esistenza del diritto di recesso -con l’indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene- dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami, delle informazioni sui servizi di assistenza, sulle garanzie legali e commerciali esistenti e sulla possibilità di servirsi eventualmente di meccanismi stragiudiziali di reclamo e di ricorso ai sensi dell’art. 141 del Codice del Consumo.

 

3. Metodi di pagamento

Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito secondo le modalità di seguito riportate:
– Bonifico bancario;
– Carta di credito;
– PayPal.
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express.
L’addebito sulla carta di credito del Cliente avviene al momento della preparazione dell’ordine per la spedizione.
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato online mediante carta di credito direttamente tramite la piattaforma PayPal che gestisce direttamente la transazione.
In nessun momento della procedura di acquisto sul sito www.micheletribuzio.com è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente in quanto le informazioni vengono digitate direttamente sul sito di PayPal che gestisce la transazione, con elevatissimi sistemi di sicurezza.
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del sito www.micheletribuzio.com contiene, né conserva, tali dati.
In nessun caso la Top Level S.r.L. può, quindi, essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

4. Servizi di assistenza

Il Cliente potrà avere informazioni in merito ai servizi di assistenza post vendita, contattando www.micheletribuzio.com attraverso i recapiti indicati nella sezione “contatti” del sito.

5. Diritto di recesso

Top Level S.r.L. è consapevole del fatto che i Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti, salvo nei casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo, possono esercitare il diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo, Capo I, titolo III, parte III ed in particolare dai suoi articoli da 52 a 58. È interesse di Top Level S.r.L. che il Cliente possa esercitare detto diritto di recesso nelle migliori condizioni possibili.

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 e ss. del D. Lgs. 206/2005, senza alcuna penalità e senza specificarne le ragioni, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno in cui acquisisce il possesso fisico dei prodotti presso l’indirizzo indicato all’atto dell’ordine, con spese di spedizione a proprio carico, nel rispetto delle seguenti modalità:
a) Invio, entro il termine indicato, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Top Level S.r.L., Via Marco Partipilo nr. 36, 70124 Bari (BA). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica (indirizzo info@micheletribuzio.com), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere sottoscritta dal Cliente contenente la dichiarazione di recesso, i dati del Cliente, l’indicazione del prodotto interessato e dovrà essere allegata la documentazione comprovante l’acquisto e la sua data.
b) Il Cliente dovrà effettuare la restituzione del prodotto o dei prodotti entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso.
c) La restituzione dovrà avvenire con spedizione presso Top Level S.r.L., Via Marco Partipilo nr. 36, 70124 Bari (BA).  Il Cliente dovrà in tal caso sostenere le spese di spedizione per la restituzione del prodotto, come addebitate dal servizio postale o dal corriere prescelto e tali spese non saranno rimborsate da Top Level S.r.L.

Ai sensi dell’art. 56 co. 3 del Codice del Consumo, Top Level S.r.L. potrà trattenere il rimborso del relativo prezzo fintantoché non avrà ricevuto il prodotto reso o il Cliente non abbia dimostrato di averlo spedito nei termini previsti.
La mancata restituzione del prodotto entro i termini sopra indicati sarà intesa quale manifestazione da parte del Cliente della volontà di revoca della dichiarazione di recesso. Il Cliente tratterrà quindi il bene acquistato e Top Level S.r.L. non sarà tenuta ad alcun rimborso.
Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente in conformità alle presenti disposizioni, Top Level S.r.L. provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente per l’acquisto del bene nel minor tempo possibile e, comunque, entro 30 (trenta) giorni dal momento in cui ha avuto conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.
Il riaccredito di cui al precedente punto verrà effettuato sul conto corrente del Cliente corrispondente alla carta di credito utilizzata dal Cliente stesso per il pagamento.
Secondo quanto previsto dall’articolo 57 co. 2 del Codice del Consumo, il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti dovuta a manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a valutarne la natura, le caratteristiche e l’effettivo funzionamento.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora non venga allegata la documentazione comprovante l’acquisto o qualora non vengano rispettate tutte le disposizioni del presente articolo. In ogni caso il Cliente non può esercitare il diritto di recesso:
– nel caso di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;
– nel caso di prodotti confezionati su misura o personalizzati;
– nel caso di prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Pertanto, qualora i prodotti restituiti dal Cliente risultino danneggiati, incompleti, deteriorati e/o sporchi o in qualunque stato che lasci inequivocabilmente intendere che siano stati utilizzati, in modo tale da comprometterne la sostanziale integrità, essi non verranno rimborsati.
In conformità all’art. 54 co. 4 del Codice del Consumo, resta a carico del Cliente l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso. Il Cliente sarà, inoltre, responsabile della tempestiva restituzione del prodotto per il quale lo abbia esercitato.

6. Privacy

In ottemperanza al D.Lgs. 30 giugno del 2003, n. 196 e ss.mm.ii., Top Level S.r.L. si impegna a trattare tutti i dati personali acquisiti in relazione al contratto nel rispetto della normativa in materia di riservatezza. A riguardo si offre apposita informativa, ai fini del consenso, ai sensi dell’art 13 D.Lgs. 196/2003, come precisato in dettaglio nell’informativa nella sezione “Privacy” del Sito.
Il cliente può esercitare i diritti di cui al Codice Privacy inviando una mail all’indirizzo info@micheletribuzio.com.

7. Foro competente

Per ogni controversia derivante dal contratto di vendita concluso attraverso il sito web www.micheletribuzio.com o ad esso relativa sarà competente:
a) il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente-Consumatore ai sensi dell’art. 66-bis del vigente D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo);
b) in via esclusiva il Foro di Bari, in ogni altro caso.
Per la risoluzione delle controversie è possibile ricorrere alle procedure di mediazione previste dal decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28. E’ altresì fatta salva la possibilità di promuovere la risoluzione stragiudiziale delle controversie, come previsto dagli artt. 66 e 141 del Codice del Consumo.
Si informa il Cliente che la piattaforma ODR europea per la risoluzione extra-giudiziale delle controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online tra un consumatore residente nell’Unione Europea e un professionista stabilito nell’Unione, prevista dal Regolamento UE n. 524/2013, è disponibile all’indirizzo web www.ec.europa.eu/consumers/odr/.
La legge applicabile ai contratti di vendita regolati dalle presenti condizioni generali è quella italiana, con esclusione delle norme di conflitto e comunque delle norme di diritto internazionale privato. Si esclude inoltre l’applicabilità della Convenzione di Vienna sulla vendita di beni mobili del 1980.

8. Reclami

Per qualsiasi informazione, reclamo, questione relativa alle condizioni generali di vendita per corrispondenza della società Top Level S.r.L. o ai prodotti, i Clienti dovranno rivolgersi alla società via telefono al numero +39 080 5461545 o scrivendo una lettera a Top Level S.r.L., via Marco Partipilo nr. 36, 70124 Bari (BA), o inviando un messaggio email all’indirizzo info@micheletribuzio.com, indicando il numero dell’ordine cui il quesito si riferisce.

www.micheletribuzio.com

Ordini e spedizioni

1. Ordini di acquisto

Gli ordini di acquisto dovranno essere effettuati esclusivamente online attraverso il sito internet www.micheletribuzio.com e saranno vincolanti per  Top Level S.r.L. solamente se l’intera procedura sarà completata regolarmente e in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del sito.
Per poter procedere alla compilazione dell’ordine di acquisto, il Cliente dovrà preventivamente registrarsi sul sito e attenersi alle seguenti modalità:
a) Nel caso in cui il Cliente fosse già registrato, tramite l’apposita sezione “accedi” sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso.
b) Nel caso in cui il Cliente non fosso registrato al sito, lo stesso dovrà procedere alla registrazione, inserendo nell’apposito modulo i dati richiesti, necessari per poter procedere all’ordine. 

2. Conferma dell’ordine

Il contratto di acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di Top Level S.r.L. che provvederà a dare conferma della ricezione dello stesso, attraverso l’invio di una e-mail di “conferma ordine” all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente in fase di registrazione.
Nella comunicazione di conferma d’ordine saranno elencati i prodotti scelti con l’indicazione dei relativi prezzi, l’ammontare delle spese di consegna, l’indirizzo per la consegna ed il numero d’ordine.
Top Level S.r.L. si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Essa comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare l’ordine entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso il medesimo a Top Level S.r.L. e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente a Top Level S.r.L. medesima in relazione ad esso.

 

3. Caratteristiche e disponibilità dei prodotti

Qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano in tutto o in parte disponibili, Top Level S.r.L. procederà alla consegna degli altri prodotti ordinati dal Cliente non addebitando il prezzo dei prodotti non recapitati; in questo caso, la consegna parziale dei prodotti ordinata si intende valida e non dà al Cliente diritto al rifiuto della consegna, né ad alcun risarcimento o indennizzo di sorta.

4. Verifica ordine

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella conferma d’ordine ed a comunicare a Top Level S.r.L. immediatamente e comunque non oltre le 12 (dodici) ore dalla ricezione della stessa tramite e-mail all’indirizzo info@micheletribuzio.com, eventuali correzioni.
Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente. Il numero d’ordine comunicato da Top Level S.r.L. nella conferma d’ordine, dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione.

5. Modalità di consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo. In conformità alla disposizione contenuta all’art. 61 del Codice del Consumo, Top Level S.r.L. eseguirà l’ordine dei prodotti entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, previo ricevimento del prezzo di acquisto, salvo che Top Level S.r.L. non comunichi -entro lo stesso termine- la mancata accettazione dell’ordine ai sensi del precedente articolo 2.
Top Level S.r.L. provvederà a consegnare i prodotti acquistati mediante corrieri e/o spedizionieri specializzati, all’indirizzo indicato dal cliente, indicativamente entro 48/72 ore dalla partenza. Tale tempistica ha un valore esclusivamente indicativo. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Top Level S.r.L. in caso di mancato rispetto della stessa.
L’ordine viene spedito il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’emissione dello stesso. Al momento in cui Top Level S.r.L. affida la spedizione al corriere, il Cliente viene avvisato da una e-mail di “conferma spedizione” che contiene il tracking number della spedizione stessa. A partire da questo momento decorrono i tempi di consegna.
Il Cliente potrà, quindi, contattare tale vettore per eventualmente concordare una diversa data di consegna.
Il prodotto acquistato verrà consegnato in pacchi o buste sigillate; per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, il prodotto acquistato non potrà essere verificato o controllato dal Cliente al momento della consegna.
Per qualsiasi anomalia del pacco riscontrata, il Cliente dovrà provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto.
Nel caso in cui il prodotto si presenti danneggiato, il Cliente o comunque il ricevente, deve contattare Top Level S.r.L. entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla consegna, a mezzo email all’indirizzo info@micheletribuzio.com, dettagliando per iscritto, tutti i danni rilevati, allegando anche documentazione fotografica.

6. Spese di consegna

Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Per la consegna con corriere, il costo della stessa viene calcolato in base al peso/volume dei prodotti acquistati dal Cliente e viene comunicato durante la procedura di acquisto (nel carrello e alla cassa) prima della conclusione dell’ordine. Per la consegna dell’ordine, in località/CAP disagiati (vedi elenco), è prevista una maggiorazione.
Nel caso in cui il Cliente rifiuti la consegna di un pacco affidato al corriere, lo stesso è comunque tenuto a pagare le spese di spedizione e di rientro a magazzino di ciascuna spedizione rifiutata. Nel caso in cui la spedizione non sia stata ancora affidata al corriere, nulla sarà addebitato al cliente.

7. Limitazioni di responsabilità

Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, Top Level S.r.L. non sarà responsabile nei confronti del Cliente ad alcun titolo in conseguenza di:
a) danni o perdite causati dai prodotti (o dal loro utilizzo da parte del Cliente), ferma restando in ogni caso l’applicazione delle norme inderogabili di legge in materia di responsabilità del produttore;
b) danni che non siano stati cagionati da inadempimento di Top Level S.r.L.;
c) perdita di affari o di opportunità di commercio che non sia stata cagionata da inadempimento di Top Level S.r.L.

Fatto salvo quanto previsto in altre disposizioni delle presenti condizioni generali di vendita, Top Level S.r.L. sostituirà gratuitamente qualsiasi prodotto che sia stato danneggiato o smarrito in occasione della spedizione effettuata dal proprio spedizioniere, a condizione che:
a) il Cliente abbia comunicato per iscritto il danneggiamento o lo smarrimento entro le 24 ore successive alla data di consegna (nel caso di danneggiamento) ovvero entro le 24 ore successive alla data di consegna che era stata indicata al Cliente (nel caso di perdita) al fine di consentire a Top Level S.r.L. di avvalersi dei rimedi previsti dalle condizioni di spedizione applicate dallo spedizioniere; e
b) il Cliente metta a disposizione di Top Level S.r.L. (in caso di danneggiamento del prodotto) la ricevuta o altro documento relativo al prodotto in questione, nonché il prodotto unitamente alla confezione originale ed a tutti gli accessori relativi al medesimo.

www.micheletribuzio.com

Metodi di pagamento

Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito secondo le modalità di seguito riportate:
– Bonifico bancario;
– Carta di credito;
– PayPal.
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express.
L’addebito sulla carta di credito del Cliente avviene al momento della preparazione dell’ordine per la spedizione.
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato online mediante carta di credito direttamente tramite la piattaforma PayPal che gestisce direttamente la transazione.
In nessun momento della procedura di acquisto sul sito www.micheletribuzio.com è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente in quanto le informazioni vengono digitate direttamente sul sito di PayPal che gestisce la transazione, con elevatissimi sistemi di sicurezza.
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del sito www.micheletribuzio.com contiene, né conserva, tali dati.
In nessun caso la Top Level S.r.L. può, quindi, essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

www.micheletribuzio.com

Contatti

TOP LEVEL SRL
 

Via Marco Partipilo, 36
Bari | BA | 70124
T. 39 080 5461545
P.IVA 05307240720
info@micheletribuzio.com