Ho conosciuto Mody e Nello Acampora nel 2003 e subito con loro si è stabilito un feeling professionale e personale.
La Formazione, così importante ed attuale in questi anni, non aveva tantissimi proseliti allora e poteva essere ritenuta – giustamente – un settore di “nicchia”.
Bene, certamente grazie a persone come Mody e Nello, attraverso Hi Performance in Italia la Formazione ha preso piede ed è diventata una pietra miliare di molte aziende che vogliono costruire investendo sulle risorse umane.
I molti seminari condivisi con Hi Performance, i tanti progetti portati a termine hanno consolidato una bellissima amicizia, e la grande stima che ho per entrambi.
Oggi, mi soffermerò in particolare su Mody e sul suo approccio al lavoro: di lei colpisce l’indubbia professionalità, ma soprattutto il suo talento nel relazionarsi con semplicità e precisione con qualsiasi interlocutore.
Aggiungo che questa fantastica donna, lavoratrice instancabile ed entusiasta, è mamma di due bellissimi bambini ancora molto piccoli e ciò, come spesso accade ad alcune donne, le ha donato ( nonostante il grande carico di lavoro) una grande dolcezza e ulteriore consapevolezza.
Grande Mody!
L’ultimo “nato” di Hi Performance è Inspiring Channel, ed è l’esempio di come un’azienda debba essere al passo con i tempi e le esigenze contemporanee, utilizzando gli strumenti che il web mette a disposizione.
Una vasta gamma di prodotti formativi del panorama mondiale è a portata di click:
http://www.inspiringchannel.com/
Tantissimi auguri a Mody e Nello per la loro ultima “creatura” : che il futuro vi arrida sempre!
Mike
1 Comments
Roberto
Tre grandi Professionisti.
All’inizio pensavo che la formazione fosse solo utile, come può esserlo ad esempio l’attività fisica per chi svolge una vita sedentaria, non capivo invece che non ero semplicemente sovrappeso (metaforicamente parlando), ma proprio un grande obeso e se non avessi cominciato subito a fare qualcosa, sicuramente non sarei più riuscito a rimettermi in forma.
Solo quando ci presentano con nome e cognome i nostri limiti (le nostre aree di miglioramento) e siamo costretti a prenderne atto, comprendiamo quale giovamento si può avere al riguardo con l’aiuto degli esperti del settore.
All’inizio li osteggiamo, perché ci stuzzicano in profondità e senza troppi complimenti (come fa zio Mike), ma dopo li ringraziamo per non aver lasciato dentro di noi quelle piaghe puzzolenti.