Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In ricordo di Gianni Germani

Questo sarà per tutti noi della Nims un Natale più triste senza Gianni.

Dopo la perdita di mio padre, quella di Gianni è  un’altra assenza che sento profondamente per il grande riferimento che è stato per me.

Credo che a tutti noi manchi, oltre alla sua energia, la sua acuta ed arguta ironia, i suoi commenti divertenti ma anche profondi che hanno accompagnato il nostro lavoro in questi anni. 

Certamente,il vuoto che lascia nella sua famiglia, tra i collaboratori che ogni giorno lavoravano fianco a fianco con lui, è un vuoto incolmabile. Ma questo credo di poter dire che lo avvertiamo a distanza un po’ tutti,                                           il suo carisma e la sua umanità hanno illuminato la vita di quanti sono stati suoi compagni di viaggio in questa vita.

E proprio dai suoi “appunti di viaggio“, scritti qualche anno fa per festeggiare e ricordare il nostro incontro,  è nato questo mio ricordo del nostro incontro che Gianni pubblicò nei commenti al fatturato nel marzo 2009:

 l’incontro con Gianni Germani

Ovunque tu sia, Gianni, spero possa essere orgoglioso e fiero del lavoro e dell’impegno che ogni giorno mettiamo per la tuanostra NIMS.

Mike

Scrivi un commento

0.0/5