Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Total Business Mastery con Brian Tracy

Solo dai migliori si possono apprendere le corrette modalità da attuare per raggiungere il successo: Brian Tracy è il Top nel campo del Business coaching!

Brian sarà a Roma il 12,13 e 14 Aprile 2013 per il Total Business Mastery, una full immersion riservata ad Imprenditori e Professionisti per cercare ispirazioni in contesti che non vivono la nostra crisi, anzi prosperano e sono in via di sviluppo

Ecco alcuni punti che saranno trattati nel corso del seminar:

1. Apprendi come generare ‘grandi numeri’.
Insieme a Brian impari a misurare tutto ciò che accade nella tua azienda: è questo il primo passo per guidare il tuo Business e farlo crescere;

 

2. Progetti un piano d’azione su misura che indurrà la gente a dire ‘Wow, questo si che è eccezionale!’ In particolare, individui ciò che serve per realizzare un prodotto/servizio che ti renda unico sul mercato.

 

3. Impari come superare costantemente le aspettative dei tuoi clienti: perfezionando il tuo processo di vendita e creando un’esperienza d’acquisto indimenticabile, lascerai la concorrenza a chilometri di distanza da te!

4. Sviluppi una “Catena d’oro” di referenze positive da parte dei clienti:
più riesci a trasformare i tuoi clienti in fan entusiasti per la tua azienda e ciò che offre, più essi ti faranno pubblicità gratuita!

5. Attrai e trattieni i collaboratori migliori per la redditività del tuo Business: scopri come selezionare, assumere, gestire, motivare e costruire una squadra di professionisti altamente produttivi.

Temi interessanti ed importanti, vero?

Pensa, Vendite e fatturato di chi ha partecipato sono aumentati del 40{564c2f4126d19c787c90d6dc76ae99461a9886dd2909a718dca77f5b353c1bc5} a soli 2 mesi dal corso!

 

 

Questo corso è curato ed organizzato in Italia da Hi Performance e Giacomo Lenoci, ma potrai contattarmi per ulteriori informazioni attraverso ziomike@micheletribuzio.it oppure tel. allo 0805461545.

Io ci saro’!

                                                                       zio Mike

Leave a comment

0.0/5